Wah Wah Magazine

Il programma radiofonico “Wah Wah Music” nasce come prosecuzione naturale del magazine online “Wah Wah Magazine” creato e gestito dai ragazzi della Scuola di musica moderna AMF.
Il desiderio che si vuole portare avanti con questo programma è lo stesso che caratterizza il nostro magazine online, ovvero acculturare ed acculturarsi a vicenda con la nostra musica. Ognuno di noi ha gusti musicali propri e completamente diversi dagli altri colleghi, cosa si può volere di meglio? La disomogeneità musicale che ci caratterizza è il nostro più grande punto di forza, poiché solo ascoltando e capendo quello che non conosciamo si può crescere. L’idea è quindi quella di variare il più possibile la musica che viene passata in radio, alternandola a storie e curiosità sempre nuove, al fine di appassionare gli ascoltatori a dei generi che forse nemmeno loro avevano mai preso in considerazione per indifferenza o, ancora peggio, perché ritenuti non degni di nota. Inoltre, se con il tempo il programma proseguirà senza intoppi, sarebbe nostro grande desiderio invitare band locali e non per interviste e recensioni dei loro ultimi lavori, e perché no, anche per una bella session live.

 

  • spreaker

Ascolta "Wah Wah Music" su Spreaker.

Speakers

Raffaele Cirillo

Raffaele Cirillo - Nato a Ferrara nel 1994, musicista, lanciatore di coriandoli e appassionato di filosofia. Da adolescente si appassiona alla musica s'iscrive presso la Scuola di Musica Moderna, dove studia chitarra e vince una borsa di studio per l'anno 2015. Dal 2017 direttore di Wah Wah Magazine. Continua la sua avventura nella musica come autore e compositore nella band
Foul Up.

 

Disclaimer

Le opere comunicate attraverso la web radio non sono liberamente disponibili per nessun altro sito web. È vietata l'ulteriore diffusione di tutto o parte del suo palinsensto da parte di siti terzi privi di licenza SIAE, mediante Link, Frame, Embedding o in qualsiasi altro modo, quale ad esempio un player incorporato a mezzo di una qualsiasi forma di embedding, pop up, finestra automatica o simili.

Logo WRG

Copyright 2019 APS Webradio Giardino
Attività inserita nel Progetto ANCI: GIARDINO CREATIVO
Licenza SIAE N 5932/I/5896