Tagliati al volo

con Andrea

In onda

Venerdì 19:00 20:00

Tutto un altro sport

Seguici sui social

Il programma non vuole essere un mezzo di diffusione dello sport: non si andranno a spiegare le regole o carta etica o etc etc. Il programma è pensato invece soprattutto per gli addetti ai lavori, apposta per chi già conosce il tchoukball e ne capisce le dinamiche. Ci sarà il commento tecnico delle partite, rumors di mercato, speculazioni sul campionato e tutti gli elementi contenuti in un qualsiasi altro programma sportivo dedicato.
Piuttosto che tentare di avvicinare il pubblico di Radio Giardino al tchoukball, vogliamo avvicinare i giocatori di tchoukball a Radio Giardino, dando loro un programma che resti accattivante tutte le settimane. Inoltre la panoramica sul tchoukball viene già affrontata nel programma FuoriGioco.
Nello specifico si tratterà dunque di Nazionale Italiana ed eventi internazionali, Serie A, Serie B, eventuali modifiche al regolamento e tecniche di gioco. Si prevede per il programma un feedback non indifferente.

CONDUTTORE: Andrea Fergnani
Classe 1987, primo di 5 fratelli,esperto in conososcenze casuali e frequentatore seriale di nicchie e margini. In questo si colloca anche il Tchoukball, sport che oscilla tra l'anonimato totale, nel mondo dei big sports, a vero e proprio fenomeno cult, più ci si avvicina alla cerchia degli appasionati. Oltre a questa nicchia, ci stanno altri anfratti, fatti di musicisti sconosciuti, persone che vivono ai bordi, piccoli appunti scritti, brutti locali dove prendere pessimi gin tonic, paesini sotto il livello del mare, collaborazioni improbabili e viaggi interroti a metà.

Leggi

Podcast episodi precedenti


Webradio Giardino

Ogni giorno dalle 19 alle 22

Current track
TITLE
ARTIST

Background