Suoni Di Versi

con Stefano, Riccardo, Giacomo, Ambra e Adam

In onda

L'angolo della poesia

Seguici sui social

In "Suoni di versi", l'appuntamento settimanale di prosa e poesia di Web Radio Giardino, prenderanno voce pagine di culture e modi di vedere alla scoperta delle sfumature del mondo e delle sue astrazioni. Ogni puntata contiene la lettura di poesie e/o testi di autori di realtà differenti che daranno la possibilità di far luce sui diversi modi di osservare il mondo. La scelta musicale, che accompagnerà le puntate sarà legata alla provenienza dei vari scrittori o, nel caso siano presenti durante la puntata, dalle loro richieste.

Daremo anche spazio alla Sezione “Dedica una Poesia”. Se avete una poesia che volete dedicare a qualcuno e che volete venga letta in puntata, scriveteci.

CONDUTTORI: Stefano, Riccardo, Adam e Giacomo

Stefano - 24 anni nato a Ferrara. Geometra per caso e futuro psicomotricista.  La mia più grande passione è la mia curiosità. Amo chi ascolta senza pregiudizi, chi crea, si butta e può cambiare la sua posizione. Per questo mi piace leggere poesie e anche scriverle. Amo anche viaggiare, ma purtroppo, per il momento solo con Google street vieew.

Riccardo - 24 anni, studente di lettere e filosofia provinciale. Amo cantare sempre e dovunque tranne che sotto la doccia, vivo di musica, pasta al pesto e storie ad alto tasso d'improbabilità. Sono linguista, disegnatore e menestrello tutto rigorosamente in erba. Il mio animale preferito è il ramarro.

Adam - il Falco, 21 anni scarsi, studio Lingue e letterature e amo le arti marziali. Adoro le lingue, la poesia, amo la vita, amo la multiculturalitá e odio gli opportunisti. Il mio piatto preferito è il cibo. E il mio animale preferito è l'uomo. Non prendetemi sul serio, o forse dovreste?

Giacomo - (dj voldemort), 23 anni, nato e vissuto a Mesola fino ai 19 quando si è trasferito a Ferrara. Studente di Comunicazione, cuoco, appassionato di musica, culture e maionese.

Ambra - (Agave) Con i suoi 32 anni è la "tardona" e allo stesso tempo la bimba capricciosa del gruppo. Cuoca per caso, si diverte a scrivere poesie, filastrocche e canzoni. Cinica, autoironica, polemica, testarda ed estremamente curiosa si impegna sempre a tenere basso il morale del gruppo. Ma non spaventatevi! Ha anche dei difetti!!!

Leggi

Podcast episodi precedenti


Webradio Giardino

Ogni giorno dalle 19 alle 22

Current track
TITLE
ARTIST

Background