Senza Confini Il Mondo è Paese

con Hamdi Gaaloul

In onda

Il Mondo è Un Paese

Seguici sui social

Un programma radiofonico che tratta un insieme dei temi sull'integrazione e l'immigrazione.
Il programma è di un'ora in cui avremmo degli ospiti Speciali, italiani all'estero o stranieri in Italia. Le interviste possono essere sia in diretta dallo studio o tramite chiamata telefonica se non ci sono le possibilità della presenza fisica del nostro ospite.
Nella durata della trasmissione confrontiamo alcuni argomenti culturali e sociali e avvicinandoci un po' all'esperienza personale dei nostri protagonisti .

 

Conduttore - Hamdi Gaaloul



Nato a Tunisi il 20 dicembre del 1990. Vissuto in Tunisia fino all'età di 22 anni poi ha deciso di trasferirsi in Italia di preciso a Ferrara e iscriversi all'università per finire gli studi in "Scienze e Tecnologie delle Comunicazioni".
Mentre frenquentava l'università ha cominciato a fare del volontariato nell'associazione "Cittadini del Mondo" dove ha partecipato insieme al gruppo di "Occhio Ai Media" a monitorare gli articoli razzisti e discriminatori sulla stampa italiana.
Dopo di che si è appassionato alla radio e insieme ad altri amici e collaboratori sono riusciti a realizzare il progetto di "Web Radio Giardino".

 

Leggi

Podcast episodi precedenti


Webradio Giardino

Ogni giorno dalle 19 alle 22

Current track
TITLE
ARTIST

Background