IN ONDA LUNEDì DALLE 19 ALLE 20

La quinta dimensione, dopo altezza, lunghezza, profondità e, secondo alcuni, il tempo, è quella della probabilità e dell'improbabilità, della possibilità e dell'impossibilità. Per fare un esempio: era estremamente improbabile che due come noi finissero a condurre una rubrica radiofonica, però è stato possibile. Così nel mondo ogni giorno accadono fatti che, in quanto accaduti, sono stati possibili, ma sono talmente assurdi che prima di accadere sarebbero stati ritenuti improbabili.

Ascoltaci su

Conduttori:

Leonardo Giannoni e Michele Piatti, due studenti dell'Università di Bologna. Ogni settimana, su Web Radio Giardino, cercheremo di offrirvi una visione nostra, inedita, curiosa del mondo attorno a noi.

Disclaimer

Le opere comunicate attraverso la web radio non sono liberamente disponibili per nessun altro sito web. È vietata l'ulteriore diffusione di tutto o parte del suo palinsensto da parte di siti terzi privi di licenza SIAE, mediante Link, Frame, Embedding o in qualsiasi altro modo, quale ad esempio un player incorporato a mezzo di una qualsiasi forma di embedding, pop up, finestra automatica o simili.

Logo WRG

Copyright 2019 APS Webradio Giardino
Attività inserita nel Progetto ANCI: GIARDINO CREATIVO
Licenza SIAE N 5932/I/5896