POP – i Racconti di Annalisa Vandelli – Stagione 1 – Puntata 6

Pop

SCARICA LA PUNTATA DEL PODCAST


ASCOLTA ONLINE

 

 

Prima Stagione – Puntata 6 :

POP programma di Web Radio Giardino.

Attraverso i lbri e le immagini ci farà ascoltare il nostro programma POP i Racconti di Annalisa Vandelli.

Dall’Emilia che trema per andare via verso altri mondi vissuti dalla scrittrice, fotoreporter e giornalista in un’ora di ascolto tra musica e parole.

Seguiteci su Web Radio Giardino per un ora, ogni giovedì sera alle 21:00.

 

Scopo del programma :

Il programma che si propone di trattare argomenti di prosa, opera e poesia in maniera leggera ed accessibile, in una parola POP!

 

Conduttori :

Matilde Buzzoni

Studentessa di ‘Progettazione e gestione del turismo culturale’ presso l’Università di Padova, si avvicina al mondo del teatro fin dall’infanzia.

Dal 2016 è membro del direttivo dell’associazione culturale Ferrara Off dove, oltre a lavorare nell’organizzazione della stagione e di festival e manifestazioni culturali, continua la sua formazione artistica entrando a far parte della compagnia teatrale.

Dal 2017 lavora al Teatro Comunale di Occhiobello come figura organizzatrice della stagione; parallelamente collabora con compagnie indipendenti nell’ambito della danza e delle arti performative. Spettatrice curiosa e incallita, è sempre alla ricerca di nuovi spettacoli, rassegne e festival da vedere e vivere.

Chiara Tarabotti

Laureata in Musicologia, dal 2006 lavora professionalmente in campo teatrale come regista, assistente alla regia e, negli ultimi anni, drammaturga.

Uno degli suoi ambiti preferiti è quello del teatro lirico, per il quale ha firmato regie di opere e collaborato con diversi registi in qualità di assistente alla regia.

Si interessa anche di scrittura teatrale e dal 2015 è docente del laboratorio di drammaturgia per Ferrara Off Teatro. Ferrarese d’adozione ma milanese nel cuore, ama raccontare storie, aprire finestre e chiudere cerchi.

Stefano Palmieri

25 anni, di Ferrara, prima geometra e ora studente di Psicomotricità a Bologna.

Dal 2017 si è immerso nel progetto Web Radio giardino, di cui è uno dei fondatori, segretario, tesoriere, tecnico, speaker e molto altro.

Nella poesia trova il miglior strumento in quel difficile processo di traduzione del mondo esterno e interno che avviene tramite le parole.



Webradio Giardino

Ogni giorno dalle 19 alle 22

Current track
TITLE
ARTIST

Background