Karmadillo

Programma di varietà che amalgama temi caldi (ma anche freddi o tiepidi) a tanta musica. Come scopo principale ha quello di promuovere le realtà amatoriali, musicali e non, del territorio ferrarese (che ne è pieno zeppo). Condotto da tre amici con la passione comune della ciacara facile e dell'ironia: una ferrarese (Viki), un sangue misto (Pinko) e un trevigiano (LeoCC)… un MIX ESPLOSIVO!

IN ONDA GIOVEDì DALLE 21 ALLE 22.30

  • spreaker
  • spotify
  • apple
  • google
  • paddict
  • castbox

Ascolta "Karmadillo" su Spreaker.

Speakers

Francesco Paolini

Con babbo genovese, nonna piemontese e bisnonno bolognese si diploma all'istituto alberghiero di Ferrara e vanta diverse esperienze lavorative nel suo curriculum in territorio ferrarese e non. Si riscopre energico speaker alla veneranda età di 21 anni. La grinta che lo contraddistingue in cucina la porta anche in radio tra una domanda fuori scaletta e l'altra. È indubbiamente il Marzullo di Karmadillo!

Leonardo Buosi

Trevigiano studente di scienze della comunicazione all'università di Ferrara, si diletta con le sue abilità di skater quando non alloggia nella sua fantomatica dimora detta “trap house” e decide di aggiungere a questo suo hobby la parlantina veneta al variegato trio di Karmadillo. È l'anima tecnica del programma, senza di lui niente tagli e bip tattici in post produzione alle puntate, più querele, audio pessimo e niente sigla!

Maria Vittoria Govoni

Studentessa di scienze dell'educazione a Ferrara, ha alle spalle esperienze da tata in asilo e un passato (e per ora presente) da tchouker. Da sempre appassionata al mondo radiofonico e del doppiaggio. Un giorno, dopo anni di pratica rumorista amatoriale, corona il suo sogno iniziando a collaborare con la web radio poco distante da casa sua ed eccola qua. Con lei i momenti di silenzio imbarazzante in diretta non esistono. Potrebbe sembrare sotto l'effetto di sostanze eccitanti in trasmissione ma ve lo assicuriamo... È tutto normale!

Karmadillo Facebook Page

Disclaimer

Le opere comunicate attraverso la web radio non sono liberamente disponibili per nessun altro sito web. È vietata l'ulteriore diffusione di tutto o parte del suo palinsensto da parte di siti terzi privi di licenza SIAE, mediante Link, Frame, Embedding o in qualsiasi altro modo, quale ad esempio un player incorporato a mezzo di una qualsiasi forma di embedding, pop up, finestra automatica o simili.

Logo WRG

Copyright 2019 APS Webradio Giardino
Attività inserita nel Progetto ANCI: GIARDINO CREATIVO
Licenza SIAE N 5932/I/5896