MVP

con Paolo, Marcello & Fabio

In onda

Lunedì 19:00 20:00

Parliamo di giocatori ed eventi sportivi

Seguici sui social

Ogni settimana scegliamo un personaggio sportivo e ve lo raccontiamo come se fossimo seduti al pub, magari davanti a una birra e con una buona musica in sottofondo. Il titolo del podcast è un acronimo molto diffuso negli sport americani e sta per Most Valuable Player, cioè il miglior giocatore di una partita o di un campionato. Il nostro è uno storytelling scanzonato e confidenziale che spazia dal calcio al basket, passando per la ginnastica artistica e l'hockey su ghiaccio. Al termine di ogni puntata ci concentriamo sull'attualità, e commentiamo, a modo nostro, un fatto sportivo e una ricorrenza storica che la settimana appena trascorsa ci ha offerto.

 



Conduttori:

 

Paolo Moneti - Sono un pendolare incallito a cui piacciono un sacco le lingue straniere e i dialetti italiani. Tra un viaggio  e l'altro passo il mio tempo a insegnare, a scrivere articoli e a parlare di sport davanti a un microfono.

Marcello - Nato a Ferrara circa trent’anni fa, si diletta fin da bambino nel mondo dello sport provandoli praticamente tutti. Appassionato di musica di ogni tipo, lavoratore serale, ha fatto anche l’istruttore di atletica leggera per alcuni anni presso il Cus Ferrara. Nell’anno appena trascorso si è buttato sul calcio femminile per imparare qualcosa di nuovo.

Fabio - Nato a Sassari lo stesso giorno della fondazione della Torres, giusto 70 anni dopo, cosa di cui va fiero. A cinque anni è accosciato con un San Siro in una foto sbiadita, a quattordici è in piedi con la maglia della Torres, cosa di cui va fierissimo. Appassionato da sempre di sport e letteratura, ascolta tutti i giorni la radio. Adesso, al Giardino, ci parla anche un po'.

Leggi

Podcast episodi precedenti


Webradio Giardino

Ogni giorno dalle 19 alle 22

Current track
TITLE
ARTIST

Background